giovedì 4 aprile 2013

LE MIGLIORI METE DI APRILE

SCOPRITE LE TOP DESTINATIONS DI APRILE 2013

NEW YORK

New York è certamente una fra le città più importanti oltre che uno dei maggiori centri finanziari mondiali. Nella grande mela per fare shopping sfrenato a prezzi imperdibili, visitare musei gratuiti, da non perdere il Metropolitan Museum of Art, e le visite alle collezioni del MoMa (Museum of Modern Art) e del Guggenheim Museum . Provare spuntini a pochi dollari. Non perdetevi  NY ad Aprile....la Big Apple si colora di tinte pop!



BARCELLONA

La seconda città principale della Spagna, amata da giovani turisti  e dalle famiglie provenienti da tutto il mondo. Barcellona è una città antica e moderna allo stesso tempo.
La città regina delle Tapas, per rimanere in tema di "gusto", assaggiare la ricca cucina catalana, in uno dei tanti ristoranti tipici presenti in città, è certamente una tappa imperdibile per ogni turista.
Da non perdere il coloratissimo Mercato della Boqueria sulla Rambla, la Sagrada Família., Casa Mila, Casa Battlò, Parc Guell.






BERLINO

Berlino è  la capitale più effervescente per eccellenza; è un amante del buon vivere che si nutre appassionatamente del banchetto che la vita apparecchia. Un'’energia contagiosa pervade i suoi caffè, bar, locali notturni e di cabaret. A primavera la città trendy è animata  da musica, spettacoli, mostre, design,  divertimento. Preparatevi...la capitale della Germania è tutta da scoprire.





ISTANBUL

Istanbul, la moderna porta d’Oriente, È l’unica metropoli al mondo che si trova su due continenti. Una parte in Asia, l’altra in Europa.  Mix straordinario tra Oriente e Occidente, Istanbul è davvero una terra di contrasti. Meta da non perdere,  dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Ci si muove facilmente a piedi, perdendosi tra veri capolavori: la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu con i suoi minareti e le bellissime maioliche; l'immenso Palazzo di Topkaki con le sue 300 stanze visitabili con un tour guidato di mezza giornata. imperdibile la Crociera sul Bosforo, Il modo migliore per apprezzare la sponda occidentale e la sponda orientale del Bosforo, vale assolutamente la pena!





Nessun commento:

Posta un commento